Vacanze al tramonto

Saluto tutti e prendo il mare al volo per tornare a casa, accompagnato da un pizzico di malinconia e, tra i bagagli, un carico di obiettivi da raggiungere a strettissimo giro per evitare di abbandonarmi ai ricordi dell’ozio. La sera stessa mi attende in centro una mezza maratona mozzafiato. Il problema delle vacanze è che tanto più sono lunghe tanto più risulta difficile digerirne la fine. Perché finiscono, finiscono sempre e arrivare all’ultimo giorno non solo non è un traguardo, non è nemmeno un inizio, è un arrivederci forse. Breve il tramonto, buia la notte, sicuro il domani. Forse.

Annunci

53 thoughts on “Vacanze al tramonto

        1. Ero un’altra persona a quei tempi, un ragazzino. E nemmeno c’era WordPress, scrivevo su un’altra piattaforma. Poi sono riuscito a trasferire tutti gli articoli e ora qui c’è un pezzetto della mia vita. Questo è uno dei motivi per cui continuo ad aggiornarlo.

          Liked by 1 persona

  1. Un tramonto mozzafiato che ti porterai dentro assieme a tantissimi ricordi. Pensa a questo…che oltre i bagagli veri hai anche un altro bagaglio che si somma agli altri, più leggero come peso ma infinitamente più grande. Un bacio caro Topper. Isabella

    Liked by 1 persona

Commenti?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...