Satisfaction

Appena presi. Due, come duecento euro, cazzo. Ma, per una volta nella vita, ne vale la pena.

Rolling Stones

Annunci

101 pensieri riguardo “Satisfaction

  1. Ricordo ancora quando mio padre, nell’82 mi portò a Torino. Era il giorno dopo la finale con la germania ai mondiali. Mick si presentò sul palco con la maglia della nazionale presentando Gentile e Cabrini…che clima, che euforia.
    Mio padre poco profeticamente mi disse…godiamoci questo spettacolo perchè temo sarà una delle ultime occasioni per vederli in concerto.

    Mi piace

        1. Io ti apprezzo tantissimo anche se devo dirti la verità, io non li avrei spesi tutti quei soldi per vedere i rolling stones ma se è una cosa che fai con passione allora è giusta..

          Mi piace

        2. E’ vero, c’è un grandissimo dibattito sul tema e più di una volta ho sentito il dovere di giustificarmi. Forse sbagliando. La passione può spingerci a fare dei sacrifici e io amo i concerti. Eventi come questo capitano non una volta l’anno ma una volta nella vita, non potevo perderlo. La considero una di quella cose da vivere e – magari ti sembrerà esagerato – raccontare ai nipotini. So quanto mi costa ma preferisco rinunciare a qualche pizza il sabato sera. Lo faccio più che volentieri.

          Mi piace

        3. Più che altro spero di avere dei nipotini! Ma sì, se ne parlo in questi termini è perché so che, economicamente, sto facendo un sacrificio.
          Grazie.

          Mi piace

  2. Li ho presi anch’io!!!
    4 persone, 400 euro…per un attimo mi son sentita male, ma poi mi son detta:
    “Cazzo, gli Stones! Vuoi davvero non vederli almeno una volta nella vita?”
    E non vedo davvero l’ora!

    Mi piace

    1. Grande! E’ lo stesso pensiero che ho avuto io! La cosa peggiore è che avevo pure i biglietti per il Pearl Jam, lo stesso giorno a Trieste! Però li vado a vedere anche ad Amsterdam, per cui pazienza. Gli Stones, almeno una volta nella vita, valgono quei cento euro.
      Allora ci vediamo là!

      Mi piace

    1. Io spero non facciano casini, sia al Circo Massimo sia nei dintorni. Non mi piace la location ma non potevo mancare. Se dovesse piovere annegheremmo tutti. Almeno potrò raccontare di essere morto ad un concerto dei Rolling Stones, con i Rolling Stones.

      Mi piace

    1. Decisamente sì. I Linkin Park li ho persi molti anni fa all’HJF a causa del famoso nubifragio che ha annullato pure la serata dei Pearl Jam. Oggi però li apprezzo più di allora e mi farebbe piacere vederli dal vivo.
      Buon concerto! Poi magari mi racconterai…

      Mi piace

Commenti?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...