Scrivo (male) di viaggi, libri, film brutti e serie TV, amori, disamori e altre amenità, racconto (peggio) storie e luoghi, pubblico (pessime) foto e soprattutto parlo (troppo) di me.

Come Rocky

Pubblicato il

Tag:

Di serate così, in tempi non sospetti, ne sarebbe bastata una per farmi stare sereno e contento per un mese. E mi riferisco solo a quell’intervallo temporale che è andato in onda tra le 22.30 e le 0.30 perché, se considero ciò che è successo finché c’era il sole e come ho vissuto la nottata dopo le 0.30, allora è l’intera giornata ad essere stata speciale e i mesi di serenità e contentezza sarebbero diventati tre. E’ aritmetico.
L’ho osservata per tutte e due le ore che abbiamo trascorso insieme, tra una birra, un tè freddo e un’altra birra. La simpatia che da sempre la caratterizza è venuta fuori piano piano, l’autorità e l’abitudine a guidare il gioco erano invece evidenti sin dal primo minuto, come anche una certa timidezza, forse. Le risate non sono mancate. Non sono mancati nemmeno i contatti accuratamente studiati per capire se quanto osservassero gli occhi corrispondesse al vero: la mano sfuggente che non voleva star ferma, il braccio bloccato per capire quanto fosse formato, l’abbraccio sulle note di One con le mani sui fianchi per percepire cosa nascondessero gli abiti. Togliere le scarpe è stato il gesto migliore che le ho visto fare, giocare a sedurmi il più eccitante, il saluto della buonanotte il più dolce. Ma come tutte le mie cose, soprattutto quelle più belle, anche questa non avrà un domani.
Dopo le 0.30 è accaduto il fattaccio. Lo splendido fattaccio. Parcheggiando la macchina a casa dell’amica che me l’aveva prestata, visto che la mia è ancora in infermeria, a un certo punto sento dire ciao. Sapevo chi era. In quella casa abitano in due e quel ciao non era della mia amica. Era della sua coinquilina ovvero due degli occhi più chiari che abbia visto su una testa bionda e un corpo perfetto. Bassino però. Ma anche la bellezza delle 22.30 non era altissima. Apre la porta per salutarmi. La sua magliettina con il gelato stampato sopra mi fa venire voglia di gelato, le dico che ho voglia di gelato e mi risponde che il gelato lo ha in freezer. Perfetto. Entro in casa. Chiacchieriamo per altre due ore. Sei carino, sei carina. Ci scambiamo i numeri sicuri di rivederci in gelateria.
Ore 03.00. Arrivo a casa e mi tuffo nel letto con un carpiato. Nei ventitré secondi che precedono il sonno ripenso alla giornata speciale. E non mi riferisco solo a quell’intervallo temporale che è andato in onda tra le 22.30 e le 0.30, meraviglioso e compiuto, e a quello successivo, intenso e tutto da scoprire, ma a ciò che è successo finché c’era il sole giallo ad illuminare i miei desideri con una manciata di parole a manifestarli. Ora aspetto la settimana prossima per vederli.

Commenti

21 risposte a “Come Rocky”

  1. Avatar Framada

    Ammazza! Due donne in una sera sola?Fortunello!Ma alla fine chi preferisci? Quella senza scarpe o quella con gli occhi azzurri? 😀

    "Mi piace"

  2. Avatar MantidePentita

    Ma secondo me c'è pure una terza donna diurna! Dieci ragazze per te posson bastare?Io ho gli occhi azzurri e mi so togliere le scarpe. Per dire la perfezione che alberga in me eh!

    "Mi piace"

  3. Avatar pitunpi

    Mizzica. Che vita erotica intensa c'hai. Ammazza.Buon w.e. 🙂

    "Mi piace"

  4. Avatar MantidePentita

    Che ti piace la donna elfo (cit. Littizzetto)?

    "Mi piace"

  5. Avatar MantidePentita

    Ma io sono sempre perfetta, comunque sono la donna media dall'altezza media che sarebbe 165 cm, ma secondo me quando la mattina mi stiracchio bene arrivo a 167/8 cm.

    "Mi piace"

  6. Avatar MantidePentita

    senti ma i tacchi di 2/3 cm manco mi nonna!!!! ahahahahahahahahaa!

    "Mi piace"

  7. Avatar mapita

    … ma è bellissimo!… é sì che cambiano le cose :-)))…

    "Mi piace"

  8. Avatar AkaiSuisei

    Topper!….volevi stupirci con effetti speciali????? Beh, ci sei riuscito!!!! Niente peyote allora per adesso….Lucido e brillante….direi che la tua attenzione si deve concentrare in ben altro…. Così mi piaci ancora di più!!!  Un abbraccio, Akai

    "Mi piace"

  9. Avatar ErreSiRapi

    E sempre arriva l'estate e le avventure cominciano a moltiplicarsi…;)è bello leggerti così spesso, non capitava da un po'…

    "Mi piace"

  10. Avatar mapita

    passo a vedere come te la passi 🙂 

    "Mi piace"

  11. Avatar allyM

    😀 almeno le auto delle amiche non le ditrugi eheh. Ciao Top. Bella la vita eh?

    "Mi piace"

  12. Avatar angelikaramella

    …dove? Non lo so davvero, ma lasciami immaginare di essere caduta dentro tutte le cose…(mentre sorseggio una birra fresca, a piedi nudi in un luogo senza nome..):-)un bacino…intenso^_^

    "Mi piace"

  13. Avatar angelikaramella

    Oggi mi gira per la testa questa "atmosfera onirica":-))Voglio condividerla con te, tato…sperando non disturbi troppo la tua atmosfera..deliziosa:-)-.-http://www.youtube.com/watch?v=KPeSbITit5U

    "Mi piace"

  14. Avatar angelikaramella

    p.s. Avrei dovuto commentare il post precedente, ma poi mi sembrava di mettere tutto troppo in ordine…e cosi', tutto disordinato e vagheggiante ha un altro sapore…hihiihi..Ancora un bacio, idolo delle femmine..ghgh:-))))

    "Mi piace"

  15. Avatar emorural

    passa da me…penultimo post…..è un consiglio..Perchè a volte bastano tre minuti per sentirsi…mmm….."risolti"? A presto 😉

    "Mi piace"

  16. Avatar laghira

    troppe donne in un unico postU_U

    "Mi piace"

  17. Avatar SimplyMum

    nelle botti piccine ci sta il vino buono. si sa

    "Mi piace"

  18. Avatar Erika2

    Bene^_^felice per tre

    "Mi piace"

  19. Avatar divejulia

    mangiare troppo gelato fa male…meglio un po' di frutta

    "Mi piace"

  20. Avatar rO
    rO

    ventritre e tutto il resto.

    "Mi piace"

    1. Avatar Topper

      Esatto. Ho fatto il cammino in ventitré giorni.

      "Mi piace"

Se vuoi…

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com