Facebook chiuso

L’ho fatto: account disattivato. E vaffanculo.

Annunci

128 pensieri riguardo “Facebook chiuso

  1. No. Non mi aggrappo. La forza della disperazione l’ho persa ormai da tempo. Non mollo. È diverso. Non mollo perchè ci tengo. E so cosa c’è dietro. Paura. Da tutte e due le parti. Ma dietro la paura c’è qualcosa per cui vale la pena non mollare. Lo so. È per questo che non mollo, Topper. Ma non mi aggrappo più.

    PS: non mi mancherai su feisbuc 😉 ma sentiamoci via msn una volta ogni tanto eh?!

    Mi piace

  2. ah, ci stai cacciando? Non me ne sono accorta, sono lenta!
    Lemme Lemme.
    Io Non ho alcuna intenzione, oltre quella di accendermi una sigaretta, fumarmela qui, comodamente seduta. Che, per caso disturbo?
    Ovviamente, domani vado al funerale, dell’Avvocato.

    Mi piace

  3. Ma.. scusa, scusa, scusa l’indiscrezione.. il problema che dici esserci, qual è?
    FaceBook, non lo dovevi cancellare. Non va più di moda cancallarlo. Il sangue dona colore alla stanza, e i mozziconi fanno parte dell’arredamento!

    Mi piace

  4. #36 11 Febbraio 2009 – 23:46

    Cauta, grazie! ma guarda che se quella cosa viene letta, non te la perdono! poi sì che ci vuole topper a difenderti 😀

    L’ho letto solo ora! O.o
    Perdono.

    Mi piace

  5. Devo andare a dormire. Sogni belli Topper, scusa l’invadenza e il caos creato qui, in questa stanza nera con sangue sparso e quant’altro. Non accadrà più. Ovviamente quando lo dico non lo dico credendoci, quindi non crederci. E’ stato molto bello, quasi intenso, tanto quasi intenso che continuerei per ore se solo Non dovessi alzarmi tra quattro ore. E quattro ore sono poche per una come me che, non dorme mai, ma ha bisogno di riposare, almeno oggi.
    Interrogherò i pesci, per scoprire se eri davvero in mezzo al mare alle ore venti. Anche, se, secondo me, non è vero. Ma il tempo ci darà risposte. Perché è vero anche che tutti i nodi vengono al pettine. Non parliamo del Nodo che Avevo io nei capelli. Un nodo talmente annodato che li ho dovuti tagliare. Che nervi. Li avevo lunghissimi. Ma è tutta colpa mia, non mi pettino mai, e quando esco dalla doccia li lego bagnati. Quindi puoi immaginare.
    Bene. Ora posso andare a dormire felice.
    Talmente felice che mi viene da piangere.
    Notte Notte, buona buona.
    A presto. Se non sarà presto, sarà tardi, ma sarà comunque.

    Mi piace

  6. ma lo vogliamo continuare nel solito posto il discorso, che poi mi confondo? ho la mente labile, non c’è nulla da fare.

    tra il 20 e il 29? vabbè dai, ti festeggeremo per una settimana intera! come il carnevale. Mi travestirò anche. Così è deciso.

    Mi piace

  7. nuuuuu… poi a noi l’avvocato morto ci piace sempre… come idea, dico. è lo scassacazzi che odiamo proprio. e quello è onnipresente. sono certa che prima o poi arriva anche qui. giusto per fare una pisciatina e segnare un nebbioso territorio. ma tu, se arriva, sparagli. che ce lo togliamo di torno una volta per tutte 😀
    contiamo su di te, nostro paladino

    Mi piace

  8. Disattivato?!
    Grande!

    Son tentata pure io, pensa che faccio pure antipubblicità in giro… e poi sono ancora lì… mah! Non perdo però la speranza di farlo, cancellarlo, non disattivarlo, eh

    zoe

    Mi piace

  9. ecco perche (non trovo la e accentata in questa tastiera d’albergo) mi fischiavano le orecchie. av ete parlato d me in mia assenza. che ridere. le vostre botte e le vostre risposte. anche io mi son presa una botta,ieri. un tipo ha aperto la porta frettolosamente… eh.. vabbe (senza accento la e) lasciamo perdere. Oh Topper.. pssss, sono Cauta in Borghese. L’avvocato ancora dorme. boh.. comincio a preoccuparmi. jejejeje. Bon, je vais… a bientot

    Mi piace

  10. perdonate se interrompo la fiction o ficZion (come dice mia mamma)… volevo solo ringraziare il dottor topper, non so dove prenda tutto ‘sto ottimismo ma ogni volta mi risolleva di qualche centimetro dal “pozzonero” in cui mi trovo. e non è poco!

    Mi piace

Commenti?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.