La mia coinquilina

La modella da morire ha posto fine alla sua love story. Ora è libera e vuole recuperare con me il tempo perduto. Incredibile ma vero. Ha programmato tutta una serie di serate che spaziano dal cinema al giro turistico by night del centro storico, dove i soli protagonisti saremmo io e lei. Vuole abbellire la casa con me. Mi chiede perché la sera faccio sempre tardi, lasciandola sola a cena (l’altra inquilina, la tzigana, ormai è latitante). Mi ha preparato il tiramisù! Da mesi respiro il suo profumo per casa, e solo quello, senza osare avvicinarmi e ora, improvvisamente, qualcuno lassù – non di certo Dio che in questi giorni è impegnato con Andreotti in un torneo di Texas Hold’em – sta scommettendo sulla mia condotta morale che, è risaputo, non ho mai avuto.
Io ho in testa solo Lucia ma la modella da morire è una modella davvero, cioè un corpo femminile sensuale e perfetto equipaggiato di occhi verdi, capelli biondi, sorriso smagliante. E niente cervello.
Insomma, mi trovo proprio davanti ad un bivio: la ignoro o la mando a quel paese?

Annunci

31 thoughts on “La mia coinquilina

  1. sai per un pò forse sono entrata nella vita di un uomo completamente schiavo della bellezza femminile.A causa di questo suo punto debole ha commesso più sbagli che hanno cambiato la sua vita e forse lui stesso,ha provocato tantissimo dolore a se stesso e a chi amava.I consigli non servono a niente o quasi,sono certa che tu sappia bene cosa vuoi e dentro te hai fatto la tua scelta.A volte mi chiedo se soffrono anche quelle belle e senza cervello, ce l’ hanno un cuore queste belle e senza cervello? e quant’è Bella Lucia dentro e fuori? Gli uomini siamo davvero complicati, uomini e donne.Una c’è ,l’altra forse..sempre a un bivio ,ad una scelta la vita ci conduce e a scegliere siamo sempre soli.Qualunque scelta farai ,ti auguro sia quella giusta per te.
    Buona giornata Topper,ascoltati :))))))
    bacio

    Mi piace

  2. e io ti chiedo scusa perchè non avevo letto bene l’ultima parte presa dalla bellezza della modella e condizionata da qualcosa che mi è rimasta dentro.Vedi ho imparato che ci devo ancora lavorare su me stessa.E ti ringrazio e ti mando un bacio per come sei

    Mi piace

  3. noi donne avvertiamo il sapore dell’amore…e come lo avvertiamo tendiamo a distruggerlo immediatamente..(almeno io le altre non so eheh)..soprattutto poi se siamo modelle da morire ( e questo di certo non è il mio caso)…la domanda da farsi è…voglio una modella da morire per il tempo che lei vorrà o voglio Lucia per il tempo che io vorrò…ti bacio Topper…buona scelta..che in ogni caso sarà la tua e quindi la più giusta.

    Mi piace

  4. Io direi: mandala a quel paese ignorandola…
    Ma, soprattutto, rileggi Alta fedeltà! Mi sa che di quel libro hai capito ben poco e, solo se capisci il significato di quel finale, tu e Lucia potrete avere delle possibilità!
    Se poi vuoi che ti spieghi, basta dirlo. All’occorrenza riesco ad avere il sesso di un Angelo (ops…forse sarebbe stato meglio trovare un altro modo per dire che ti farò ignorare il mio apparato genitale).
    Bacio, scemo

    Mi piace

Commenti?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...