Sto attraversando un gran bel periodo, non c’è dubbio. Con lei il tempo vola, senza non passa mai. E’ un buon segno. Quando le sue labbra sfiorano le mie, il mondo si ferma. Gli orologi, la gente, il cielo, tutto diventa come una fotografia. Potrei entrare in banca baciandola, approfittare dello stato di immobilità generale e prendere qualche soldo. Ma non ho bisogno di soldi, non ho bisogno di niente quando siamo insieme.
Eppure qualcosa mina la nostra felicità. Un piccolo neo di cui ho sempre riconosciuto l’esistenza, senza però mai scontrarmici per via del mio egoismo e della mia incoscienza: suo marito…
Ahia Topper…
"Mi piace""Mi piace"
Topper. In segreto ti dirò una cosa. Quando stavo con lui il tempo volava, nell’immobilità generale attorno a noi. Quando stavo con lui non avevo bisogno di niente, all’infuori di noi due. Quando stavo con lui il telefono ha squillato. Mi sono scontrata frontalmente con un piccolo neo. L’orologio si è fermato. E non è più ripartito.
Un abbraccio Topper…
"Mi piace""Mi piace"
…Lo hai detto tu… da qualche parte… siamo noi a far succedere le cose… siamo noi a renderlo quello che è… siamo noi a rendere il casuale possibile… il tempo che vola quando siamo insieme… il mondo che si ferma e che non ha più senso, che non esiste più… questo è quello che siamo quando siamo insieme… nulla e nessuno mina la nostra felicità se è davvero quella che vogliono i nostri cuori e le nostre anime… solo noi possiamo far diventare l’impossibile qualcosa di possibile… solo noi… e tu lo sai… Ro
"Mi piace""Mi piace"
lasciando stare tutte le solite frasi retoriche dell’amore che è cieco e che al cuor non si comanda e che finchè non lo vivi non lo capisci…
vattene a trovare un’altra.
"Mi piace""Mi piace"
Ma questo noi quante persone coinvolge? Perchè per quanto quel neo sia piccolo prima opoi lo vedrai, e da quel momento non torni più indietro Da quel momento tutto cambia in modo irreversibile. il mondo che si ferma non è reale. Mettere la vita in stato di Pausa neanche, prima o poi il PLAY dovrai schiacciarlo e tutto ti piomberà addosso. Comincia a cercare un riparo.
"Mi piace""Mi piace"