Rieccola

Questo pomeriggio chiaccheravo con Ficarra e Picone, due comici che mi fanno ridere tantissimo. Ieri ho provato l’emozione della mia prima immersione subacquea notturna. Indimenticabile. Oggi ho vinto di nuovo il fantacalcio. Per l’ennesimo anno. Dovrei essere contento? No. Sto scrivendo il post più veloce della mia vita. Sono appena rientrato alla base. Ho telefonato alla mia amica Maria ma non mi è stata di grande aiuto. Ho telefonato a Francesca e non mi ha nemmeno risposto. Ho incontrato Federica e Isabella ma andavo troppo di fretta. Ho visto Manuela ma per troppo poco tempo perché potesse dirmi qualcosa di utile. Sono uscito con Anna che aveva già i suoi pensieri e ho accompagnato a casa Alessandra che non ho voluto infastidire con i miei. Ho mandato un sms a Martina. Avevo bisogno di qualcosa. Avevo bisogno di loro. Avevo bisogno di una parola che nessuno mi ha dato. Ne avevo bisogno perché le mie paure del domani si sono materializzate inaspettatamente questa notte quando, bellissima come sempre, Lei si è rifatta viva.

Annunci

20 thoughts on “Rieccola

  1. Leggo che fai sempre chiacchierate con gente interessante…dove li trovi?
    Azz quante amiche…immagino tu preferisca la compagnia femminile a quella maschile… ma a volte è cmq difficile trovare quelle parole che speriamo di trovare… probabilmente xchè nessuna parola va bene! Ma qualche post fa quando Lei sembrava che finalmente avesse detto un Si,nn so di che natura, non avevi detto che ti eri stancato? E adesso invece ricompare…Siamo tutti un pò masochisti!!
    Spero che la prossima volta che passerai avrai più tempo…;o). Baci!

    Mi piace

  2. Cazzo, ma quando imparerà la gente che rifarsi vivi manda ai pazzi l’altro/a?! Ne vale della SALUTE MENTALE di una persona, insomma!!!
    In bocca al lupo per la tua, Topper…

    Mi piace

  3. ma tu sei un grande!! mi hai fatto morire!!!! è tutto perfetto quello che hai scritto… ma dove lo vado a trovare un custode calvo da iscrivere a medicina??? E il problema del cattolicesimo come lo risolviamo?? Vabbè, ti giuro che se riesco a mettere in pratica il tuo piano ti concederò di essere il mio primo spuntino!
    un bacio grande grande

    Mi piace

  4. cavolo, anche io ho letto il commento che hai lasciato a cameretta!!!
    volevo solo ditri che sei fantastico nel trovare le soluzioni!
    dovrebbero mettere te a pensare alla protezione civile!!!
    🙂
    un bacino!!!

    Mi piace

Commenti?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...