Preservato

Ho sempre… hmm… ho quasi sempre avuto la testa sulle spalle, nel senso che mi reputo un ragazzo ormai cresciuto, maturo, che ha imparato qualcosa dalla vita vissuta e da quella sognata e che è entrato in quella fase dell’infinita crescita di un uomo in cui, diciamolo pure, le cazzate dovrebbero iniziare a diventare meno frequenti. Dovrebbero.
Proprio per questo, io che da sempre mi lascio trasportare dalle passioni non mi spiego come mai negli ultimi mesi non abbia usato alcun tipo di precauzione per fare… beh… quello che qui facciamo tutti. Sono molto attratto dall’altro sesso e non posso negare che anche gli incontri occasionali non siano da me disdegnati. Capitano. Due parole per iniziare, due per rispondere, si attacca bottone e ci si conosce. Se tutto poi va per il verso giusto, se entrambi lo desiderano, rotto il ghiaccio il rapporto prosegue in altre sedi. Ho avuto tanti incontri del genere da ottobre ad oggi e quasi tutti mi hanno lasciato qualcosa.
Oggi, per la prima volta, ho aperto gli occhi al termine di una dura lotta col sonno e mi sono accorto che i miei non sono stati rapporti protetti. Niente mi ha preservato. Come ho potuto fare? E se fosse già accaduto qualcosa di indesiderato senza che me ne accorgessi? Io mi sento bene, il dubbio però mi perseguita.
Per dare ragione al detto “meglio tardi che mai”, io le precauzioni le prendo da ora…

“Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001”.

Ora sono a posto. Ho anch’io lo scudo cosmico. Tremavo al pensiero che il mio piccolo blog potesse essere preso per un prodotto editoriale.
Spero non sia troppo tardi.

Annunci

40 pensieri riguardo “Preservato

  1. Uhmmm.. dovrebbero insegnale queste cose, a scuola, e invece di fare orientamento sulle precauzioni dicono: “non scivete sui blog e basta, così non rischiereta di passare per gli autori di una testata giornalistica”

    Mi piace

  2. Io mi farei anche un esamino….non si sa mai…Cmq complimentoni per gli “incontri” ;-))) Io non riuscirei…Boh sarò fatto strano ma sono molto unilaterale e fedele…E infatti dovrei esser molto ma molto diverso da come sono ma che ci posso fare???Però ti confesso che c’è una che ci prova con me ma topper…brutta come la fame. Se solo fosse un po’ più carina, si lavasse i capelli, avesse i denti dritti e fosse magra ecchisenefrega piatto ricco mi ci ficco. Ma questo prototipo forse è solo un sogno:-)

    Mi piace

  3. topperino!!! sei un grande!! ora che mi ci hai fatto pensare, però, credo che dovrò prendere anch’io le dovute precauzioni!!!
    quanto alle cazzate che racconto… sì, c’è qualcuno che mi obbliga a raccontarle: me stessa naturalmente, per la sopravvivenza!!

    Mi piace

  4. Eh…spero nn ti debba pentire di aver omesso di prender precauzioni fino a questo momento…ma come hai fatto ad essere così incauto?
    Beh…buon proseguimento di domenica ^.^
    Un bacio (io invece sono protetta ghghgh)^.^

    Mi piace

  5. io non cedo allo scud cosmico….sono una scapestrata…..e non metterò nessun paracadute….però sei un mito!!!!

    spero di riuscire al più presto a prendere lezioni per le immersioni….e poi voglio che mi porti con te….

    baciotto topperino e continua a preservarti così….. ;o) billissima

    Mi piace

  6. Buon giorno…sto cercando di seguiere il tuo consiglio e oggi provo anche a fare una passeggiata…la febbre va meglio nel senso che non c’è e io vado avanti…avanti…vado e basta và!
    Smack!

    Mi piace

  7. quei tipi di rapporti occasionali diventano spesso pericolosi… a volte per il desiderio non ci si pensa…ma sarebbe meglio proteggersi sempre…

    “meglio tardi che mai”… ci sei arrivato…ed è bene così

    bacione

    Mi piace

Commenti?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.