160 caratteri

Ovunque e con chiunque tu sia, ovunque tu vada, qualunque sia il sentimento che provi per me, io ti porterò nel mio cuore, in silenzio e con affetto enorme. Xxx

160 caratteri. Pochi minuti a mezzanotte. Niente brindisi, niente lacrime. Poi una bottiglia di Jack Daniel’s, una villa abbandonata, una strada da dimenticare, un tatuaggio. Il buio. Una scatola metallica. Sorrisi e lampi. Riquadri colorati pieni di gente. Un volto sconosciuto. Un’espressione mai vista. Qualcosa di nuovo in due pupille rosse. Sembra non abbia pensieri. Come un libro aperto. Chissà perché il suo viso è tra quelle foto. Non lo capisco. Non so ancora chi sia. So soltanto che qualcuno lo chiama Topper.

Annunci

45 thoughts on “160 caratteri

  1. ciao topperazzo sono tornata!non so come riesco a inserirmi nei primi commenti di un tuo post,in genere arrivo che già ce ne sono una ventina….splendido anno,buon topper:dai un calcio in culo alle paranoie e alle cose che ti fanno stare male…a presto!

    Mi piace

  2. “…e benché non sapesse il nome
    e neppure il paese
    m’aspettò come un dono d’amore
    fino dal primo mese”

    Ecco cos’ha richiamato alla mia mente il tuo post… per ogni sensazione una manciata di note e quattro parole in croce.

    Grande anno a te, Topper, pieno di crediti soddisfatti!

    Mi piace

  3. buon giorno…occhi appena aperti…cervello spento…linda non è sveglia oggi, non riesce ad emergere…topper sarà un uomo nuovo?Non credo alle svolte di una notte…e non ci credi nemmeno tu…e poi quelle pupille rosse…non sono le tue…

    Mi piace

  4. si cambia lentamente, molto lentamente Topper e ahimè, mai del tutto!!!
    Il mio capodanno??? sì, è stato bello..in Piazza di Spagna con una bottiglia di prosecco e delle caldarroste..è stato bello..
    un bacio
    erika

    Mi piace

  5. topperino le scatole metalliche vanno chiuse…..a doppia mandata….mai guardare in una scatola si perde il fondo….e si finisce per perdere la strada…..o la testa o se stessi….mi manchi un pò…..ironico amico….baciotto billissima

    Mi piace

  6. …ma se vuoi veramente cambiare dovresti cambiare titolo al blog…:-))
    o modificarlo…o spiegare chi è questa nuova “lei”…magari la tua libertà…o la tua felicità…o la tua lealtà…o la tua…cocciutaggine…o che ne so…perchè non una buona torta di mele? o una crostata delle mie alle ciliegie?
    Un sorrisone, di cuore…tenerissimo topper…
    veradafne

    Mi piace

  7. ok topperino ci siamo capiti….cmq sono daccordo con te le cose non cambiano dall’oggi al domani….infatti io mi prendo tutto l’anno per assolvere alla mia promessa….e se non l’assolvo…sarò assolta…l’importante e che me la sia fatta….baciotto bello

    Mi piace

  8. che dolce… penso proprio che nessuno mi scriverà mai un messaggio così tereno… anche se non lo sa o magari non lo apprezza lei è molto fortunata!! e complimenti per il blog, è davvero carino!

    Mi piace

  9. ciao topper….volevo solo….be….non vorrei essere troppo invadente….e che…be insomma….va bè lo dico….ma quando aggiorni il post? scrivi troppo bene per privarci del piacere di leggere qualcosa di nuovo ogni tanto….sono rompina lo sò….e parlo proprio io che non agiorno mai….ma vedi amo leggere….e grazie sò che non te la prenderai…..intanto per pararmi il mio fondo schiena ti invio uno smakkete enorme….billissima

    Mi piace

Commenti?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...