In amore

In amore il sospetto non esiste: nel momento esatto in cui si insinua nella mente, esso cessa di esistere e diventa un fatto.

Annunci

35 pensieri riguardo “In amore

  1. lo sai cosa penso?
    che in fondo hai ragione….in amore il sospetto non dovrebbe proprio esistere….proprio ieri parlavo con ciccio della voglia di rivedere un amico, che malgrado tempo fà abbia fatto il provolone con me, a me manca tanto…..lui mi ha guardato in modo strano e ho capito che la cosa non lo aggrada per nulla…..nei suoi occhi c’era una luce di sospetto…..mi sento molto combattuta….ciccio è ciccio, ma anche il mio amico è il mio amico….ha avuto un momento di….bho!!!però adesso è tutto passato e chiarito….ma forse la storia è troppo incasinata per parlarne qua….a ri bho!!!

    cmq buongiorno e grazie per la riflessione….le tue parole mi stanno proprio facendo riflettere…..besos

    Mi piace

  2. miao topper!ciò che scrivi mi rimembra mie antiche esperienze…rivedo la giovane manga di 3 anni fa che alle incalzanti affermazioni degli amici:”ohu,manga diddio,vedi che quel figliodibuttana è un granfigliodibbuttana,mandalo affarein culo!”(qui a messina ci si esprime così)…risponde,sgranando i suoi manga-occhioni:”ma noooo,cosa dite amicici siete trooooppo sospettosiiiiiiii!”
    ovviamente,avevano ragione,tralasciando i particolari del caso…stupida manga…adesso sospetto pure della mia ombra…a volte si allunga troppo…ma ad essere innamorata come un criceto in calore,no…è più forte di me…(l’ amore,non il criceto in calore…)smack topperazzo,oggi ho scritto un pò troppo……………:)

    Mi piace

  3. ciao topper…..oggi non ha smesso un’attimo di piovere!!!!che palle!!!odio la pioggia…..specialmente quando devo restare sola…..mi annoio e penso troppo!!!ribadisco che palle!!!!!bacio billa

    Mi piace

  4. buongiorno topper….ho appena letto il tuo commento…..grazie….dopo averti letto ho letto il post…..è sono rimasta stupita…..non pensavo di aver scritto quello che ho scritto…..il tempo passa…..ma l’anima è sempre la stessa….a presto…..billissima

    Mi piace

  5. è per questo che anche l’amore ha bisogno di un po’ di ragione di tanto in tanto. è la ragione che può aiutarlo a non uccidersi con le sue stesse mani. I sospetti, finchè è possibile, lasciamoli da parte. Guardiamo ai fatti, se ne siamo capaci.
    Persino il “diritto musulmano”, con tutte le recriminevoli storpiature derivate dalla sua applicazione, stabilisce che l’accusa di adulterio per essere sostenuta davanti ad un “tribunale” deve avere la testimonianza di 4 uomini che siano stati presenti durante il compimento dell’atto…
    E se i fatti non sostengono i nostri timori abbiamo davanti due sole strade:
    fidarci o cedere ai timori.

    è un pomeriggio strano e probabilmente sto mettendo “troppa carne sul fuoco”…oggi va così!
    un bacio,
    Y*

    Mi piace

  6. …non per controllarti mentre dormi in stazioncina…ma avevo scritto un commento ad un post che poi è sparito…
    Nella mia stazioncina non ci sono situazioni di questo genere…sono tutti ospiti tranquilli! ed allora che è successo?…mica te lo sarai mangiato?bè.. vedrò di lasciarti oltre alla copertina anche un bicchiere di latte!
    ciao e un sorrisone
    veradafne

    Mi piace

  7. Ho appena finito….per niente.Appena finito il pc mi dice che si è verificato un errore e che le informazioni non sono state salvate.Ci stavo lavorando dalle 7 di stasera….Sn incazzatissima!

    Mi piace

  8. Ero in libreria ieri e ho scoperto che in realtà non sei affatto un ladro o meglio, lo sei nella misura in cui è considerabile “furto” rubare un campione gratuito…
    =)
    Y*

    Mi piace

Commenti?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.